Un viaggio tra i profumi e i sapori di un tempo

Le prelibatezze del Bistrot Milano Duomo sono preparate secondo la tradizione,
nel rispetto delle stagioni e con materie prime locali

#BistrotMilanoDuomo

29 Novembre 2016 ore 12.30

GLI ARTIGIANI DEL GUSTO DEL BISTROT MILANO DUOMO – GASTRONOMIA FALCONE

La Gastronomia Falcone porta avanti una tradizione culinaria piemontese che si fonda su forti legami con il territorio ed produttori locali.

La ricerca delle materie prime d’eccellenza sono essenziali per un risultato di altissimo livello come per il Pesto alla genovese dove il perfetto equilibrio tra il basilico ligure DOP, l’olio extra vergine d’oliva, i pinoli e il Grana Padano creano una salsa ricca, saporita e armoniosa.

Vieni ad assaggiarlo  martedì 29 novembre dalle 12.30 alle 14.30, al 2° piano del Bistrot Milano Duomo. Potrai scoprire il gusto ricercato del Pesto alla Genovese della Gastronomia Falcone in abbinamento ai crostini di pane di grano duro sfornati all’interno del corner Il Forno del Bistrot Milano Duomo.

La Gastronomia Falcone affonda le proprie radici nella cultura agroalimentare piemontese che è essenzialmente cultura contadina in grado di realizzare pietanze gustose e nutrienti a partire da ingredienti poveri.
I procedimenti di lavorazione utilizzati dall’azienda sono estremamente semplici, per offrire una gastronomia realizzata secondo i canoni della genuinità e della semplicità; piatti a regola d’arte come appena usciti dalla cucina di un grande chef.

Per saperne di più: http://www.gastronomiafalcone.it/

Indietro

Ti aspettiamo al Bistrot Milano Duomo
ci trovi al secondo e terzo piano de Il Mercato del Duomo.

Orari Bistrot Milano Duomo:
Bistrot Bakery 2° piano: tutti i giorni dalle 8.00 alle 22.00
Bistrot Street Food & Restaurant 3°piano: tutti i giorni dalle 11.00 alle 16.00 e dalle 18.00 alle 22.00

e-mailbistrot.ilmercatodelduomo@autogrill.net
tel: +39 02.86331924 – +39 02.86331911